Avviso apertura termini istanza di rimborso crediti per mensa scolastica a.s. 2022-2023

Dettagli della notizia

Data:

24 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: domanda rimborso crediti per mensa scolastica a.s. 2022-2023

Destinatari: i genitori degli alunni che nell’a.s. 2022-2023 hanno usufruito della mensa scolastica, che hanno chiuso l’anno scolastico con un saldo a credito, e che per l’anno scolastico in corso non si trovano nella condizione di utilizzare il credito poiché l’alunno non risulta iscritto alla mensa per l’a.s. in corso e non vi sono fratelli/sorelle iscritti che possono usufruire del credito.

Come richiedere il rimborso: compilare l’apposito modulo allegato, firmato e corredato dal documento di riconoscimento del genitore che risultava registrato sulla piattaforma PASTEL.
Inviare la richiesta all’indirizzo PEC del Comune comune.voghiera.fe@legalmail.it

Termini di presentazione e pagamento: Il modulo di richiesta dovrà essere inviato entro e non oltre il 18 dicembre 2023. Si precisa che non si procederà al rimborso delle richieste pervenute oltre il termine indicato. I rimborsi verranno effettuati a gennaio 2024.

Precisazione: per quanto riguarda i trasferimenti dei crediti/debiti da Pastel a Dedalo, per i quali non occorre presentare alcuna richiesta, verrà pubblicato a breve apposito avviso sul sito di Dedalo.

Per info: scuola@comune.voghiera.fe.it - tel 0532.328500

>> Modulo richiesta rimborso

A cura di

Questa pagina è gestita da

Comune di voghiera

La Sede Municipale è situata in Viale B. Buozzi n. 12/B.

Via Buozzi, 12/B - 44019 - Voghiera (FE)

Ultimo aggiornamento: 30/07/2024, 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri