CONCESSIONE D’USO DI CHIOSCO-BAR E PORZIONE DI AREA DESTINATA A VERDE PUBBLICO ATTREZZATO, IN PROSSIMITA’ DEL COMPLESSO SCOLASTICO DEL COMUNE DI VOGHIERA, PER IL PERIODO 2025 – 2034

  • Servizio attivo

In esecuzione della delibera di Giunta del Comune di Voghiera n. 37 del 26/05/2025, il Comune di Voghiera intende procedere all’assegnazione in concessione di chiosco da adibire ad attività di somministrazione alimenti e bevande, e porzione di area destinata a verde pubblico attrezzato di superficie complessiva ca. mq. 1.560, siti a Voghiera in Via Girolamo da Carpi, in prossimità del complesso scolastico comunale (scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e palestra), per il periodo 2025-2034.
La descrizione del chiosco – bar e dell’area in concessione sono riportati all’art. 2 del Capitolato tecnico; l’area ed il chiosco sono rappresentanti negli elaborati grafici “Planimetria generale” e “Planimetria generale area oggetto di concessione” in allegato al Capitolato.
L'assegnazione avverrà mediante procedura di evidenza pubblica, con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

 

>> link albo pretorio


A chi è rivolto

L'affidamento della concessione d'uso sarà effettuato attraverso esperimento di idonea procedura ad evidenza pubblica, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, mediante presentazione di offerta economica con aumento percentuale sul canone di concessione a base d'asta.
La valutazione riguarderà pertanto sia l’offerta tecnica che l’offerta economica e sarà svolta da un’apposita commissione tecnica in base ai criteri di valutazione di seguito indicati.
Ci si riserva di aggiudicare la concessione anche in caso di una sola offerta valida, purché ritenuta adeguata e congrua in relazione all'oggetto del contratto.

Come fare

Vedi bando.

Cosa serve

Per la consegna del plico sono ammesse tutte le forme, inclusa la consegna a mano.
Il plico deve essere idoneamente sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura, e deve recare all'esterno - oltre all'intestazione del mittente e all'indirizzo dello stesso - la seguente dicitura:
“COMUNE DI VOGHIERA – CONCESSIONE D’USO DI CHIOSCO-BAR E PORZIONE DI AREA DESTINATA A VERDE PUBBLICO ATTREZZATO, IN PROSSIMITA’ DEL COMPLESSO SCOLASTICO DEL COMUNE DI VOGHIERA, PER IL PERIODO 2025 –
2035”
Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.
Oltre il suddetto termine non resta valida alcuna offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente.

Il plico dovrà contenere al suo interno le seguenti tre buste:

• “A – Documentazione Amministrativa”,

• “B – Offerta Tecnica”

• “C – Offerta Economica”

Cosa si ottiene

La concessione ha per oggetto la gestione di chiosco-bar, da adibire ad attività di somministrazione alimenti e bevande ai sensi della L.R. n. 14/2003, e porzione di area destinata a verde pubblico attrezzato di superficie complessiva ca. mq. 1.560, siti a Voghiera in Via Girolamo da Carpi, in prossimità del complesso scolastico comunale (scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e
palestra).

Tempi e scadenze

Il plico contenente l'offerta, pena l'esclusione dalla gara, deve pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16/06/2025 al seguente indirizzo:
Comune di Voghiera
Servizio Urbanistica, Territorio, Patrimonio e Ambiente
Via Bruno Buozzi, 12/B - 44019 Voghiera (FE)

Procedure collegate all'esito

Vedi bando.

Ultimo aggiornamento: 16/06/2025, 14:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri